panni tecnici e tappeti assorbi liquidi per il

settore meccanico

CLEANTEX MEC

E’ la giusta scelta per la pulizia di superfici problematiche e grossolane. E’ il Panno Tecnico più “Forte”, richiesto da aziende industriali e artigianali per le sue fondamentali caratteristiche:

MASSIMA RESISTENZA: Resta inalterabile dopo il lavaggio e la struttura della sua eccezionale maglia lo preserva da strappi e abrasioni.

ELEVATA ASSORBENZA: Il filato dal quale è composto garantisce un elevato potere assorbente velocizzando così i tempi di pulizia dello sporco misto ad oli, solventi, grassi, liquidi in genere presenti sui macchinari, preservando le superfici.

Dimensioni a nuovo: 40cm x 33cm

Per preservare la qualità del Cleantex MEC e per differenziare i lavaggi bisogna capire l’impiego d’uso, per questo suddividiamo il prodotto in:

CLEANTEXMEC (BANDA BLU): Settore metalmeccanico, oleodinamico, autoriparazioni e stampaggio materie plastiche.

CLEANTEX MEC (BANDA ROSSA): Meccanica di precisione, minuteria metallica, carpenteria metallica, Officine meccaniche, e tutte le aziende che possono avere a che fare con trucioli di ferro (o materiali simili) durante le lavorazioni.

CLEANTEX SUPER MEC

E’ la prima scelta per la pulizia e lucidatura di superfici delicate e sensibili, in tempi brevi e con massimi risultati. Caratterizzato dalle sue dimensioni comode per l’utilizzatore e per le sue principali qualità:

100% Cotone: Il filato di puro cotone al 100% conferisce estrema delicatezza e assorbenza permettendo la pulizia di superfici sensibili.

Assenza di Pelucchi: Non rilascia residui

Dimensioni a nuovo: 40cm x 30cm

clean-tex-super-mec

TAPPETO ASSORBI LIQUIDI

CLEAN-SORB

Il tappeto Assorbi Liquidi CLEAN-SORB, interamente realizzato da Clean Tex, è la soluzione pulita e pratica per il contenimento e l’assorbenza immediata di grandi quantità di liquidi sia acquosi che oleosi.

E’ importante sottolineare il discorso ecologia e impatto ambientale, in quanto Clean Sorb è un prodotto che viene lavato e riutilizzato più volte, tale attività di riciclaggio presenta sia in termini ecologici che economici, una vera e propria soluzione ideale per limitare costi e produzione di rifiuti liquidi da smaltire.

CAMPI DI IMPIEGO E MODALITA’ DI UTILIZZO:

  • Manutenzione e riparazione di impianti, di macchinari, di parti meccaniche, di auto, automezzi etc.
  • Per assorbenza di grandi fuoriuscite di liquidi di refrigerazione, oli, e altri tipi di liquidi presenti durante le lavorazioni.
  • Base di appoggio per componenti meccanici da riparare
  • A pavimento per protezione di aree di lavoro scivolose

CARATTERISTICHE: Clean Sorb è composto da un tessuto tecnico esterno di alta qualità, tale tessuto cattura velocemente i liquidi da assorbire e li trasferisce al materiale assorbente e filtrante contenuto al suo interno. In questo modo le superfici esterne del Tappeto Assorbente rimarranno relativamente asciutte, mentre i liquidi saranno distribuiti all’interno del
materiale filtrante.

Una vera e propria “Coppa dell’Olio” in quanto Clean Sorb è capace di assorbire dai 3 ai 5 litri di liquidi in funzione della loro densità.

DIMENSIONI E PRATICITA’: Le dimensioni 60cm x 90cm (a nuovo) rendono il Tappeto Clean Sorb leggero e pratico per ogni tipo di spazio ed
impiego.